#IoCiCredo
"Con il tuo 5x1000 sostieni la formazione missionaria dei nostri studenti per evangelizzare la cultura, nel mondo.
5x1000

#IoCiCredo

Il tuo gesto d'amore e di fiducia, aiuta gli studenti colpiti duramente dalla pandemia Covid.

Dal 1993 all'Ateneo Pontificio Regina Apostolorum formiamo studenti, religiosi e laici per consentire loro di fare un percorso personalizzato e interdisciplinare.

Per garantire a ciascuno studente l'accesso alla nostra formazione di eccellenza, siamo impegnati nell'incrementare costantemente le borse di studio e i servizi per migliorare la loro esperienza formativa.

Numerosi benefattori e filantropi testimoniano, con la loro magnanimità, il proprio spirito cristiano credendo e sostenendo la nostra Missione.

c.f. 97251990582Clicca per copiare

Domande frequenti

Grazie alle vostre preghiere e al vostro sostegno generoso l'Ateneo Pontificio Regina Apostolurum nella missione di formare una Comunità accademica e missionaria in ascolto della Fede e della Cultura, di oggi e di domani. Oggi avete l'opportunità di sostenere il nostro Ateneo con un gesto semplice, gratuito e per noi importantissimo: devolvere il vostro 5x1000 all'Ateneo Pontificio Regina Apostolurum.


Una quota di imposte cui lo Stato rinuncia per destinarla a organizzazioni non profit scelte dal contribuente. Non è una tassa in più ma una quota di imposte a cui lo stato rinuncia a favore delle organizzazioni non profit. Il tuo 5×1000 non sostituisce né l'8×1000 né il 2×1000 e, se non destinato, è trattenuto dallo Stato.


Certo! Il sostegno di ognuno è fondamentale, anche tu puoi aiutarci! Quando fai la tua dichiarazione dei redditi, scegli di dare il tuo 5×1000 all'Ateneo Pontificio Regina Apostolorum, firma nella casella "Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale", non ti costa nulla!


Come usiamo i fondi raccolti

Endowment Pontificio

Il nostro obiettivo è di sostenere la crescita del nostro Ateneo. Benefattori e filantropi sono chiamati a un impatto duraturo delle loro donazioni, garantendo una dotazione solida e permanente per sostenere perennemente i nostri sforzi. Contiamo sul vostro sostegno perché, con la vostra generosità, l'eredità futura della nostra comunità missionaria e accademica possa vivere nel tempo.

Leggi tutto
Endowment Pontificio

Borse di Studio

Istituire Borse di Studio significa non solo compiere un gesto di cristianità reale, ma anche contribuire a creare un mondo in cui regnino pace e amore. Sostieni la nostra missione, creiamo insieme borse di studio per gli studenti dell'Ateneo più meritevoli provenienti da comunità con scarse risorse economiche o in difficoltà, consentendo loro di coprire le tasse accademiche e amministrative.

Leggi tutto
Borse di Studio

Ricerca

Sostenere la Ricerca del nostro Ateneo significa stimolare il dibattito tra istituzioni, privati e aziende, coinvolgere in maniera costruttiva le principali componenti della società per far convergere in ottica di bene comune le rispettive priorità, analizzare le criticità e proporre soluzioni condivise con l'istituzione di cattedre ad hoc per nuovi progetti di ricerca.

Leggi tutto
Ricerca

Calendario delle scadenze fiscali

A seconda di come fai la tua dichiarazione dei redditi, hai tre scadenze diverse:

* presentata in forma cartacea presso gli uffici postali

** presentata in forma telematica

settembre30
mod. 730
settembre30
mod. 730 precompilato
giugno30
Persone fisiche (ex unico)*
novembre30
Persone fisiche (ex unico)**

Anche tu puoi aiutarci!

Il tuo gesto d'amore e di fiducia, aiuta gli studenti colpiti duramente dalla pandemia Covid.

Quando fai la tua dichiarazione dei redditi, scegli di dare il tuo 5×1000 all'Ateneo Pontificio Regina Apostolorum. Firma nella casella "Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale" e inserisci il nostro Codice Fiscale

Scarica il kit per le aziende

Codice Fiscale97251990582(Clicca per copiare)

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sulle attività dell'Ateneo Pontificio Regina Apostolorum