Il tuo gesto d'amore e di fiducia, aiuta gli studenti colpiti duramente dalla pandemia Covid.
Dal 1993 all'Ateneo Pontificio Regina Apostolorum formiamo studenti, religiosi e laici per consentire loro di fare un percorso personalizzato e interdisciplinare.
Per garantire a ciascuno studente l'accesso alla nostra formazione di eccellenza, siamo impegnati nell'incrementare costantemente le borse di studio e i servizi per migliorare la loro esperienza formativa.
Numerosi benefattori e filantropi testimoniano, con la loro magnanimità, il proprio spirito cristiano credendo e sostenendo la nostra Missione.
Grazie alle vostre preghiere e al vostro sostegno generoso l'Ateneo Pontificio Regina Apostolurum nella missione di formare una Comunità accademica e missionaria in ascolto della Fede e della Cultura, di oggi e di domani. Oggi avete l'opportunità di sostenere il nostro Ateneo con un gesto semplice, gratuito e per noi importantissimo: devolvere il vostro 5x1000 all'Ateneo Pontificio Regina Apostolurum.
Una quota di imposte cui lo Stato rinuncia per destinarla a organizzazioni non profit scelte dal contribuente. Non è una tassa in più ma una quota di imposte a cui lo stato rinuncia a favore delle organizzazioni non profit. Il tuo 5×1000 non sostituisce né l'8×1000 né il 2×1000 e, se non destinato, è trattenuto dallo Stato.
Certo! Il sostegno di ognuno è fondamentale, anche tu puoi aiutarci! Quando fai la tua dichiarazione dei redditi, scegli di dare il tuo 5×1000 all'Ateneo Pontificio Regina Apostolorum, firma nella casella "Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale", non ti costa nulla!
Il nostro obiettivo è di sostenere la crescita del nostro Ateneo. Benefattori e filantropi sono chiamati a un impatto duraturo delle loro donazioni, garantendo una dotazione solida e permanente per sostenere perennemente i nostri sforzi. Contiamo sul vostro sostegno perché, con la vostra generosità, l'eredità futura della nostra comunità missionaria e accademica possa vivere nel tempo.
Leggi tuttoIstituire Borse di Studio significa non solo compiere un gesto di cristianità reale, ma anche contribuire a creare un mondo in cui regnino pace e amore. Sostieni la nostra missione, creiamo insieme borse di studio per gli studenti dell'Ateneo più meritevoli provenienti da comunità con scarse risorse economiche o in difficoltà, consentendo loro di coprire le tasse accademiche e amministrative.
Leggi tuttoSostenere la Ricerca del nostro Ateneo significa stimolare il dibattito tra istituzioni, privati e aziende, coinvolgere in maniera costruttiva le principali componenti della società per far convergere in ottica di bene comune le rispettive priorità, analizzare le criticità e proporre soluzioni condivise con il sostegno delle Cattedre esistenti, tra cui la Cattedra Marco Arosio, e l'istituzione di Cattedre ad hoc per nuovi progetti di Ricerca.
Leggi tutto* presentata in forma cartacea presso gli uffici postali
** presentata in forma telematica
Il tuo gesto d'amore e di fiducia, aiuta gli studenti colpiti duramente dalla pandemia Covid.
Quando fai la tua dichiarazione dei redditi, scegli di dare il tuo 5×1000 all'Ateneo Pontificio Regina Apostolorum. Firma nella casella "Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale" e inserisci il nostro Codice Fiscale
Rimani aggiornato sulle attività dell'Ateneo Pontificio Regina Apostolorum